Immerso nei boschi a due passi dai servizi
Gaietto, frazione di Moiola (Cuneo)
In frazione Gaietto nel Comune di Moiola, piccolo paese alpino a otto km di distanza da Borgo San Dalmazzo, immerso nel verde della Valle Stura, troviamo questo rustico frutto di paziente e appassionato lavoro di ristrutturazione da parte del proprietario.
Davanti alla casa in adiacenza ad un altro fabbricato anch’esso interamente ristrutturato, è stata creata una grande terrazza che guarda verso il tramonto e sul giardino, curato nella sua espressione più spontanea, con i suoi arbusti di rose e fioriture varie, intervallati da un orto rigoglioso.
La semplicità della casa coi suoi mobili che ricordano legami famigliari e la tranquillità del luogo sono un invito al vivere in mezzo al verde, quasi un privilegio. Persino in inverno quando la terra riposa e una malinconia sublime impregna i boschi e tocca il cuore.
Molto interessante come seconda casa per chi ama la natura e le passeggiate in montagna o inforcare la mountain bike pedalando lungo i sentieri tra castagni ed essenze boschive.
Comodo ai servizi con strada comunale di accesso.
Caratteristiche
124 Mq
2 camere
1 bagno
giardino
---
APE D
ID annuncio: GAI001
Tipologia:
Rustico con locali accessori e giardino
Superficie:
Totale superficie commerciale (Principali e Accessorie) 174 mq
Piano:
2 livelli
Composizione:
Fabbricato ad uso civile abitazione: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, terrazzo, solaio, forno.
Fabbricato accessorio ristrutturato su due livelli: ampio locale al piano terra attrezzato con area pranzo, terrazza belvedere, cantina e porticato aperto
giardino di 300 mq
Classe Energetica:
APE D
EPgl,nren (kWh/m2anno): 251,73